Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia numero 1500: destinataria Chiara Ferragni che ha parlato anche del rapporto vissuto con Fedez.
Nuovo Tapiro d’Oro per Chiara Ferragni, il numero 1500 complessivo nella storia di Striscia la Notizia. A consegnarlo all’imprenditrice digitale è stato il solito Valerio Staffelli che è riuscito a strappare dalla donna anche qualche dichiarazione piuttosto accesa in merito al rapporto, ora apparentemente terminato, con Fedez.
Chiara Ferragni: Tapiro d’Oro e verità su Fedez
Il mitico inviato del tg satirico di Canale 5, Valerio Staffelli, è riuscito a consegnare a Chiara Ferragni il Tapiro d’Oro numero 1500 della storia del programma. La donna, secondo Striscia, sarebbe “attapirata per l’inchiesta sul caso Pandoro e per le recenti dichiarazioni di Taylor Mega sui presunti tradimenti di Fedez”.
In questo senso, dalle prime anticipazioni sulla consegna del premio pubblicate anche in un post su Instagram da Striscia, ecco le parole dell’imprenditrice digitale sul fatto se avesse o meno una relazione aperta con Fedez: “Non sono mai stata in una coppia aperta. Cioè, se ‘coppia aperta’ significa che uno tradisce e l’altro no, allora non sapevo di esserlo: da parte mia coppia aperta mai!“.
La battuta su pandoro e uova di Pasqua
Dal comunicato di Striscia riguardo la consegna del Tapiro alla Ferragni, però, ecco anche altri dettagli relativi alle parole della donna su temi ben diversi, ovvero quelli legati alle vicende pandoro gate e uova di Pasqua. “Non sono ancora stata rinviata a giudizio, quindi incrocio le dita. Di sicuro, quest’anno niente pandoro e niente uova: panettone per tutti!”, ha detto con ironia la bella Chiara.
Proprio su questo argomento, il tg satirico ha anticipato che nel corso del servizio “irromperà un ospite a sorpresa – che la conosce molto bene – per contestare a Chiara Ferragni certi suoi giri d’affari”. Staremo a vedere…